venerdì 10 ottobre 2014

LilyLolo Mineral foundation

Ciao a tutti :)
Oggi parliamo di un fondo minerale assolutamente bio della marca LilyLolo

Premessa fondamentale: Per chi ha una pelle grassa, soggetta a imperfezioni più o meno gravi, dovrebbe sempre preferire un fondo minerale a uno liquido in quanto asciuga molto la pelle,la cura e la migliora giorno dopo giorno. Lo sconsiglio invece a chi ha una pelle secca, in particolare nei mesi invernali.

Questo fondo della LilyLolo che vi faccio vedere in foto ha un packaging diverso da quello che troverete ora in commercio ma gli ingredienti all'interno sono perfettamente identici.
C'è in molti colori ma io ho il più chiaro, Porcelain che per me è troppo chiaro, infatti presto lo ricomprerò ma più scuro.
C'è in 18 colori.
Il prezzo intorno ai 16 euro.
E' un fondo idrorepellente e inoltre ha l'spf 15.

E' davvero diverso dagli altri minerali che ho provato in quanto ha un ottima coprenza e sulla pelle risulta davvero molto setoso, sembra davvero di avere una pelle di pesca.
Inoltre non secca tantissimo la pelle, ovviamente è consigliato, prima dell'applicazione, l'utilizzo di un idratante nutriente e corposo.

Io ho adorato questo fondo, completamente vegano e non testato sugli animali.

Vi mostro il colore e i due packaging:
Il primo è il nuovo:





Questo è quello che ho io:

Questo è il colore e la coprenza
Come vedete è davvero molto chiaro il colore, anche se accentuato dal flash, ma vi assicuro che la coprenza  è ottima e l'effetto sulla pelle fantastico, sembra di non avere neanche un fondo, è davvero naturalissimo.
Per me è CONSIGLIATISSIMO!

Come sempre aspetto le vostre impressioni e opinioni.

Buona serata a tutti <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento