domenica 23 novembre 2014

Benecos natural eyebrow designer ( matita per sopracciglia)

Buon pomeriggio a tutti!!
Oggi parliamo di un prodotto molto utile a tutti noi, la matita per le sopracciglia.
Sappiamo tutti quanto siano importanti, come incornicino il nostro viso e ci rendano piu' belli e rendano il viso piu' armonioso.
Ci sono persone che hanno delle bellissime sopracciglia di natura e altri che invece necessitano di aiuto.

Io ad esempio, come vedrete poi dalle foto, non ho mai avuto delle belle sopracciglia, o meglio erano corte e molto folte e questo mi spingeva a sfoltirle sempre di piu' fino a quando praticamente non ne ho avute quasi piu'. 2 anni fa ho deciso di tatuarle e adesso andrebbero ritoccate e prima o poi lo faro' :). Intanto mi aiuto con la matita che rende le sopracciglia molto molto naturali.

Ovviamente la matita per le sopracciglia in questione e' completamente naturale, la marca e' la Benecos e il colore e' il Brown. Esiste in due colori, il mio e' il piu' scuro, l'altro invece tende al rosso quindi e' indicato per le ragazze piu' chiare o dai
capelli rossi.




La durata e' all'incirca di 4/5 ore, dopodiche' la vedrete quasi scomparire.
Credo che sia un prodotto indicato alle sole persone che hanno bisogno di coprire qualche buchino nelle sopracciglia e non a chi le disegna quasi dal nulla, perche' in quel caso dopo poche ore si troverebbero senza nulla.

Vi faccio vedere prima e dopo la matita:

Come vedete questo colore e' perfetto per me, non troppo chiaro ne' troppo scuro, perfetto per chi ha i capelli neri o castani.

Il prezzo e' intorno ai 3 euro per 1,05 g.
Il voto che mi sento di dare e' un 6.5 per i motivi che vi ho spiegato prima.

Buona domenica a tutti!!








2 commenti:

  1. ciao!io adoro questa matita, la ricompro da anni!pensa un po'...a me dura tranquillamente tutto il giorno e, anche dopo aver fatto palestra, devo proprio struccarla via!!1 saluto! Luciana

    RispondiElimina