martedì 18 novembre 2014

Lip Balm - I PROVENZALI BIO

Ciao a tutti :)
Tra ieri e oggi sono proprio in vena di review e devo anche rifarmi dato il lungo periodo di assenza.
Oggi parliamo di un'altro prodotto necessario nel periodo invernale o anche adesso che iniziano i primi freddi. Parliamo del Lip balm :)
Vi avevo recensito già un po di tempo fa quello della vivi verde coop, ma l'ultima volta che sono stata alla coop non lo avevano disponibile cosi' sono stata costretta a ripiegare su un altro prodotto, ovviamente con buon inci e dopo averlo provato non me ne sono affatto pentita.
Ho trovato per puro caso il burro cacao all'olio di Argan della linea  " I PROVENZALI BIO"



Non so quanti di voi hanno avuto occasione di provarlo, essendo facilmente reperibile in tutti i supermercati, ma vi assicuro che è davvero un ottimo prodotto.
Non ricordo quanto l'ho pagato ma sui 3 euro credo.
Ha una consistenza più dura di altri che ho provato, ma si scioglie facilmente al contatto con le labbra, ha un odore più forte di quello della Vivi Verde coop, il tipico odore dell'olio di Argan.

E' davvero ottimo e molto idratante, fate conto che se lo applico prima di andare a dormire al mattino e' ancora sulle labbra.
Inoltre quando l'ho comprato avevo i lati della bocca spaccati dal freddo e in pochi giorni avevo le labbra perfette e non più danneggiate.

L'inci è completamente verde:

Come potete vedere ha la certificazione BIO e contiene vari oli molto idratanti tra cui l'olio di ricino, l'olio di Argan appunto e contiene anche vitamina E.
Lo trovo un prodotto davvero valido e inoltre facilmente reperibile. E' assolutamente CONSIGLIATO
Presto vi farò una recensione su un altro prodotto per le labbra che sto testando, visto che con il freddo alle porte è davvero fondamentale tenere le labbra ben idratate anche per migliorare l'effetto del rossetto :)


Come sempre aspetto le vostre opinioni!
Buon pomeriggio a tutti <3
Se vi va, seguitemi anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Freudlovebio/436757073131170

FREUDLOVEBIO


Nessun commento:

Posta un commento