martedì 26 agosto 2014

SHOPPING TIGER ITALIA

Ciao a tutti
Oggi un post più tranquillo e chiacchiereccio ;);)
Domenica sono stata con il mio compagno a Bologna.
E' una città davvero fantastica e la consiglio a chiunque di voi non ci sia mai stato. Non è solo bellissima, il punto fondamentale è che si respira un aria diversa, di tranquillità e di apertura mentale. E' una città davvero aperta a tutti, piena di vita e di pochi pregiudizi.
Insomma avete capito che la adoro.
Ho fatto un po di shopping, ma un negozio mi ha davvero colpito, si chiama TIGER.
E' un negozio molto molto simpatico, dentro ci trovate davvero di tutto, dagli oggetti di cartoleria, a oggettistica per la casa, a cibo come cioccolata, snack e gallette di riso e poi tante cosine sfiziose, tutto da 1 a massimo 5 euro. Si trovano anche cosmetici, ma non essendoci l'inci non li ho acquistati. L unico che non ho resistito a comprare è questo lip balm, in particolare per forma e colore.
Vi lascio il sito del negozio : http://www.tiger-stores.it/tutto_su_tiger.html


Vi faccio vedere qualche cosina che ho comprato:

APPLE LIP BALM
Vi avevo anticipato la foto nella mia pagina facebook. Dire che quello che più attira di questo prodotto è il packaging. Oltre alla bellezza estetica ha però un buonissimo odore di mele e vi assicuro che risulta anche idratante e da un bell'effetto gloss. Pagato 3 euro.


PINZETTE E FORBICINE

Ragazze ditemi se non sono fantastiche!!!
Sono troppo carine. Mi sono innamorata appena le ho viste. Le ho pagato sui 2 euro l'una e vi dirò che non sono solo belle ma anche funzionanti, diciamo Promosse! ;)


E ora arriva la chicca:
TIMER GELATO



Ragazzi io lo trovo davvero fantastico.
Era un po che cercavo un timer, ma questo mi ha colpito tantissimo!
Anche questo pagato solo 3 euro.


Ragazzi se vi capita di trovare questo negozio fateci un giro, merita davvero!
Un bacione a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento