venerdì 22 agosto 2014

INTRODUZIONE BLOG- PRESENTAZIONE

Questo blog nasce dalla mia passione per la cosmesi ecobio. E' un mondo che ho scoperto da poco più di 1 anno. C'è stato un periodo della mia vita in cui, avendo smesso la pillola, mi sono ritrovata con un acne terrificante su tutto il viso. d+Da li' ho deciso di fare ricerche, capire cosa fosse a provocarmi tutta quell'acne perchè sapevo che la causa non era solo un fattore ormonale, ma c'era molto altro. Cosi' pian piano sono approdata all'ecobio. Penso che sia una vera e propria filosofia di vita che vada applicata non solo alla cosmesi ma anche al cibo.
In questo blog quindi mi dedicherò al vivere in modo sano, in molti sensi, per l'alimentazione e per la bellezza del nostro tempio chiamato corpo! :) ;)

Nessun commento:

Posta un commento