venerdì 22 agosto 2014

Latte solare eco biologico OMIA LABORATOIRES

CONSIGLIATA



Cia carissime e carissimi
Parliamo della crema solare spf 30 con olio di argan biologico estratto a freddo della OMIA LABORATOIRES con 0% siliconi, parabeni, filtri UVchimici e coloranti sintetici.
Certificata Icea eco bio cosmesi, non testata sugli animali, resistente all'acqua e dermatologicamente testata.
E' stata una crema solare acquistata per caso in quanto mi ero recata al supermercato per comprare il solare della bionova, ma mi ha attirato questa sia per il prezzo, 14 euro per 200 ml, sia perchè da tempo volevo provare un prodotto della OMIA.
Premetto che l'ho utilizzata per 2 settimane, sia in Italia che sotto il sole ustionante dell'Egitto e non ho avuto alcun problema alla pelle, anzi la sua consistenza oleosa aiuta la pelle ad abbronzarsi naturalmente ma sempre con l'azione altamente protettiva di un spf 30.
Ha un odore molto buono e delicato di olio di argan, una consistenza abbastanza liquida, ma sulla pelle va spalmata bene altrimenti lascia una fastidiosa scia bianca. Nonostante la consistenza oleosa idrata a fondo la pelle senza però renderla unta o grassa perchè si assorbe dopo poco.
La mia pelle è stata coperta perfettamente e anche dopo un lungo bagno rimane sulla pelle e continua a proteggere senza problemi.
Se vi capita di trovarla fateci un pensierino.
Ciao Ciao ;) :)


Nessun commento:

Posta un commento