mercoledì 27 agosto 2014

MIELE DI ACACIA BIO- CUOR DI MIELE :)

Rieccoci per la seconda volta oggi con un post speciale in cui voglio parlarvi brevemente di un miele che sto provando da qualche settimana o visto che si parla di cibo forse è meglio dire"assaporando".
E' un miele che ho trovato durante una delle mie incursioni da Naturasi'.
Cercavo il miele per un motivo ben preciso, per provarlo insieme a un'altro prodotto di cui vi parlerò più in avanti ( prima devo sperimentarlo per bene, è TOP SECRET )
Allora, bando alle ciancie!!

ECCO QUI IL NETTARE DEGLI DEI!!!    

E' quello del post che ho pubblicato oggi sulla mia pagina Facebook
E' della marca Cuor di Miele che produce anche altre tipologie di miele.
L'ho pagato intorno ai 5/6 euro per 300g di prodotto.
Io lo trovo davvero delizioso. Ora voi starete pensando che io sia pazza, si è biologico, ma è pur sempre miele. Lo so ragazzi avete ragione, ma solo in parte, perchè questo miele ha qualcosa di speciale, non ha il solito sapore troppo dolce, ha una nota pungente, quasi aspra, non saprei bene come spiegare, che lo rende davvero unico. Lo potreste mangiare con il cucchiaino e non vi nauseerebbe.

Sul sito in cui lo vendono ho trovato questa descrizione : Tutti i prodotti a marchio Cuor di Miele vengono raccolti dagli apicoltori di Conapi (Consorzio Apicoltori e Agricoltori Biologici Italiani), azienda specializzata nella produzione di mieli regionali e biologici, e sono poi confezionati nello stabilimento di Monterenzio, senza subire alcun trattamento termico di conservazione. Il Consorzio conosce il nome e il cognome degli apicoltori, le regioni di raccolta e tutta la storia dei prodotti. 

E' davvero fantastico ;) ;) ;)
Se vi capita provatelo e fatemi sapere!!
Come sempre un bacione a tutti voi...Aspetto le vostre opinioni!!




Nessun commento:

Posta un commento