venerdì 19 settembre 2014

Benecos Natural Concealer Perfect Coverage

Buon pomeriggio a tutti
Oggi parliamo di un correttore della Benecos.


Costa 4.99 per 5ml di prodotto.
Esiste in due colorazioni, light e beige, ho preferito il light perchè più rosato, il beige mi sembra tendente al grigio.

Premetto che lo sto provando da un mesetto, ho voluto aspettare un bel po prima di fare un review per capire davvero la tenuta, l'effucacia e potervi dare un precisa impressione.

L'inci è completamente verde. La coprenza è medio- bassa, il vero problema è la consistenza.
Vi mostro le immagini e poi vi dico le mie impressioni:
Allora mi dispiace davvero ma questo correttore non mi convince per niente.
Il problema principale è che ha una consistenza molto secca, si asciuga in un attimo e non si ha quasi il tempo di sfumarlo. Inoltre la formula secca tende a evidenziare rughette nella zona del contorno occhi e qualunque pellicina del viso. Inoltre se si prova a sfumarlo dopo che si è asciugato si "sbriciola", si fa in tanti piccoli pezzettini, insomma mi dispiace dirlo ma secondo me c'è qualcosa nella formulazione del prodotto che proprio non va e che lo rende davvero pastoso.
Ho provato ad usarlo sia senza che con sotto un idratante ma l'effetto non migliora, anzi.
Anche la durata è davvero scarsa, dopo 2 ore massimo già scompare.
Orma l'ho comprato quindi lo sto usando per finirlo, ma riesco ad usarlo solo quando ho poche occhiaie considerata la bassa coprenza. Impossibile usarlo sui brufoli perchè non li copre affatto, anzi li mette in evidenza.
Insomma per me è SCONSIGLIATO
E' davvero un peccato considerato il prezzo e l'inci.



Qualcuno di voi lo ha provato?
Aspetto le vostre opinioni!
Buona giornata ;)<3

Nessun commento:

Posta un commento