lunedì 8 settembre 2014

Crema contorno occhi rivitalizzante protettiva della Vivi Verde Coop

Ciao a tutti :)
Oggi parliamo del contorno occhi della Vivi Verde Coop.

E' una marca di  prodotti cosmetici senza parabeni, siliconi, peg , assolutamente biologici  e non testati sugli animali.
Questo contorno occhi è consigliato per pelli mature, ma in realtà è più adatto a una pelle giovane.
Ha una consistenza molto leggera, quasi la consistenza di un gel, si asciuga in un attimo ed è quindi è ottimo come base trucco.


Non lo consiglio invece come trattamento notturno, in particolare nei mesi invernali, perchè potrebbe risultare poco idratante e poco ricco per la notte.
Non lo trovo inoltre adatto alle pelli mature che avrebbero sicuramente bisogno di un prodotto più specifico.
Senza profumo, contiene olio d'oliva, estratti di rosa alpina e la presenza del Beta- glucano ( fibra naturale di origine vegetale che aiuta lo sviluppo delle difese immunitarie) contenuto all' interno "aiuta a contrastare i danni delle radiazioni UV, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo.

L'avrò comprato e ricomprato almeno 3 volte ma lo utilizzo solo nel periodo estivo o come base trucco di inverno, per il resto, avendo la zona contorno occhi molto delicata, ho bisogno di un prodotto più corposo e più idratante.

In conclusione per me è CONSIGLIATO ( con riserve)

Un bacione a tutti
Aspetto le vostre opinioni :)


2 commenti:

  1. Ciao, mi potresti dire cosa usi solitamente come contorno occhi, visto che anch'io ho bisogno di un'idratazione più profonda e delicata. Ti ringrazio...

    RispondiElimina
  2. Ciao..io uso l "eye care" di Martina Gebhardt. E' molto molto idratanante...ne basta davvero pochissimo ma e' perfetto per la notte o nei periodi invernali!! Io lo adoro :) :) se poi vuoi puoi metterlo in frigo, io lo faccio, e diventa come un burro freddo...una vera goduria per il contorno occhi :) bacio

    RispondiElimina