venerdì 5 settembre 2014

Benecos Natural Powder Blush

Ciao a tutti,
Torno con una review di un prodotto che, vi premetto già, mi piace davvero tanto.
E' il blush compatto della Benecos!
Il colore che ho acquistato io è il Mallow Rose, davvero molto delicato ed elegante.
E' disponibile in 3 colorazioni, quella che ho io, il Sassy Salmon e il Toasted Toffee.



Vi mostro la consistenza e l'effetto sulla pelle:
Allora come potete vedere è molto pigmentato, ne basta davvero poco per avere un effetto fresco, sano e naturale. La durata è ottima, dura all'incirca 4/5 ore senza problemi.
L'inci, come per tutti i prodotti Bencos, è assolutamente perfetto e considerato che lo mettiamo sulle guance, zona spesso soggetta a punti neri e grani di miglio, è fondamentale che sia confortevole e assolutamente non comedogeno.
La profumazione è assolutamente neutra.
Inoltre costa solo 3.99 euro.
Ragazzi io lo trovo davvero fantastico, è uno dei miei blush preferiti con un ottimo rapporto qualità prezzo.
E' CONSIGLIATISSIMO!!



Un bacione a tutti <3

Nessun commento:

Posta un commento