venerdì 26 settembre 2014

Buonasera a tutti!!!!
Dopo giorni di assenza a causa della mia vita super super incasinata torniamo con un prodotto molto famoso e so già che la mia recensione sarà molto contrastata ma è la mia opinione e soprattutto l'esperienza diretta che ho avuto sui miei capelli.



Sto parlando dello Shampoo della marca " La Saponaria" al girasole e arancio dolce.
Prezzo: 8 euro
Avevo sentito parlare tantissimo di questo shampoo, in particolare mi interessava provarlo perchè tutti lo definivamo estremamente delicato e addirittura adatto a chi soffre di dermatite.

Premetto che ho una cute molto delicata e soffro di dermatite non sul corpo ma solo sulla cute della testa e sono da tutta la vita alla ricerca di uno shampoo che mi aiuti a risolvere il problema.
So che starete pensando che per un problema del genere bisognerebbe andare dal medico e farsi prescrivere uno shampoo specifico o prendere uno shampoo in farmacia, cosa che ho fatto, il problema è che tutti gli shampoo che mi sono stati consigliati contenevano schifezze e soprattutto mi eliminavano la dermatite ma mi rendevano i capelli unti grassi e da lavare ogni giorno

Leggendo e informandomi su questo shampoo avevo trovato recensione di ragazze che dicevano di averlo utilizzato nonostante la dermatite, che lasciava loro i capelli a lungo puliti e inoltre quanto fosse delicato e quindi non irritante per la cute.

So bene di essere impopolare ma io mi sono trovata davvero male.
Prima di tutto non l'ho trovato molto lavante, i capelli dopo 2 giorni già erano sporchi e soprattutto non l'ho trovato per nulla delicato, la dermatite è stata la solita.
L'ho utilizzato per un mese lavando i capelli 2/3 volte a settimana, più non son riuscita perchè avevo la cute troppo irritata per continuare.

Devo però dire che è abbastanza districante e fa una buona schiuma per essere biologico.
Lascia anche i capelli molto profumati :)

Non immaginate che delusione che ho avuto :(
Ragazzi ovviamente è solo la mia esperienza, penso che lo shampoo sia una cosa davvero molto soggettiva, ancora di più di un fondo o del make up e dei cosmetici in generale.

E' il primo prodotto che provo di questa marca, spero di provarne al più presto altri.

Continuo a sperare di trovare il MIO SHAMPOO...intanto continuiamo a cercare ;)

BUONA SERATA A TUTTI
<3 <3



Nessun commento:

Posta un commento