sabato 13 settembre 2014

Latte detergente biologico - LINEA BIMBI I PROVENZALI

Ciao a tutti!
Oggi parliamo di un prodotto davvero fantastico.
E' un latte consigliato per la detersione delle zone più delicate.
Fa parte della nuova line Bio per bambini dei Provenzali.



Ha un inci completamente verde, come tutti i prodotti di questa linea, tra cui le salviettine per le zone intime, detergente e creme idratanti. Appena possibile vi recensirò anche gli altri prodotti :)

Non testato sugli animali, contiene tocoferolo ( vitamina E) oli vegetali e burro di Karitè, una combinazione di ingredienti che leniscono e idratano la pelle.
E' davvero un piacere sapere che anche per struccarci ci spalmiamo in viso ingredienti pregiati che nutrono e fanno bene alla pelle.


E' un latte ideale non solo per i bambini, ma soprattutto per gli adulti.
E' un ottimo struccante, toglie anche il trucco scuro e/o waterproof perfettamente, senza lasciare la pelle unta o sporca.
Ha una consistenza molto cremoso e ricca, io lo uso senza dischetto, lo prendo con le mani e lo applico sul viso come fosse un olio o un burro struccante.
La combinazione del prodotto con il calore delle mani permette al trucco di sciogliersi perfettamente.
Ovviamente come per tutti gli struccanti va risciacquato abbondantemente con acqua e subito dopo il viso va lavato bene con il vostro abituale detergente.
Per assicurarmi che la pelle sia perfettamente pulita passo in ultimo il mio panno in micro fibra che fa anche un pochino da scrub :)

L'odore è delicato, sa di buono ed è il tipico odore dei prodotti per bambini.

Poi l'idea di poter trovare al supermercato prodotti biologici, in particolare per i bambini che hanno una pelle delicatissima mi entusiasma, finalmente una marca che si fa qualche scrupolo!!

Per me e STRACONSIGLIATISSIMO!! :)

A voi piace? L'avete provato?

Aspetto le vostre opinioni <3

Buon fine settimana a tutti! <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento